COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

LEDWALL E VIDEOWALL PER COMUNI ED ENTI

La comunicazione  istituzionale che  gli  enti  possono  rivolgere  al  pubblico  passa di norma attraverso portali web, comunicazioni con app e sistemi di invii automatici tramite sms. Tali sistemi hanno però limiti impliciti dettati dalla richiesta delle informazioni che deve arrivare sempre dell’utente.

Questo  comporta  che  nella  maggior  parte  dei  casi, tutti  gli utenti  appartenenti  a  una  determinata zona/città, vengono  a  sapere  le  informazioni  più importanti  quando l’evento è ormai già in atto. Le  conseguenze  di  quanto  succede  comporta di norma disagi di varia natura, dal rimanere senz’acqua  in casa perché non si è saputo per tempo dell’interruzione per lavori, ad arrivare a segnalazioni di chiusure strade, eventi meteorologici e molto altro.

Grazie  alla  tecnologia  ledwall  con  sistemi  di controllo remoto 4G/5G, possiamo  pilotare  i  ledwall  da  qualsiasi postazione PC inserendo così comunicati pertinenti, utili  al  pubblico  che  potrà  cogliere  con  semplicità e immediatezza le informazioni con ampio margine di tempo e permettendo così il dilagare delle informazioni in maniera più rapida e massiva.
Da  informazioni  che  riceviamo da  enti  e gestori di impianti su cui abbiamo implementato questa tecnologia utilizzata per la comunicazione istituzionale è risultato che le segnalazioni di disagio per disservizi sono diminuite in un anno anche del 70% riducendo di conseguenza il carico di chiamate e aumentando la qualità e l’immagine del servizio offerto dall’amministrazione.

ROSTOK SRLS E’ PRESENTE SUL PORTALE MEPA E SU SARDEGNA CAT !!!

Installazione di 6 Ledwall sul Comune di Sassari tutti interconnessi in cloud, in tre giorni di lavoro siamo riusciti a collegare i sei impianti e a renderli operativi. Nel video il primo ledwall acceso con i primi contenuti caricati.
ATTENDI QUALCHE ATTIMO PER IL CARICAMENTO DEL VIDEO
Open chat
1
Hai bisogno di Aiuto?
ROSTOK Chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: