Ledwall per interni

Cosa sapere prima di parlare di prezzi

Luogo dell’installazione

E’ vero che parliamo di oggetti che suscitano emozione, e il solo pensiero di vedere la vostra vetrina con un impianto  che attiri  i  vostri clienti  con  offerte di varia  natura  porta alla forte tentazione di acquistare al miglior prezzo e il più velocemente possibile.

                         TUTTO QUESTO E’ FONTE DI COSTI OCCULTI IMPORTANTI

                                  CON IMPATTI NEGATIVI SUL RISULTATO FINALE

La parola d’ordine è una soltanto… CALMA..

Cominciamo con ordine,

la prima cosa da fare è valutare il luogo dell’installazione accertandosi  che  la  vetrina non si trovi presso incroci stradali ad alto traffico (pena, l’elevata probabilità che i vigili urbani ve lo facciano disinstallare anche se si trova all’interno del vostro punto vendita)  perché  può  diventare causa di disturbo per i veicoli.

Comunque, supponendo  che  la  vostra  vetrina  sia  ubicata  in  zona pertinente, vanno in seguito valutate alcune variabili che nella maggior parte dei casi non sono considerate tra cui:

  • Spessore del vetro della vetrina
  • Angolo di visuale
  • Colore del vetro della vetrina
  • Stabilità della cornice
  • Valutazione robustezza muri/soffitto
  • Esposizione solare
  • Area parcheggio fronte vetrina
  • Alimentazione/Internet  in prossimità
  • Calcolo definizione passo
  • Elaborazione struttura di supporto

Solamente dopo aver predisposto un progetto chiaro e preciso è possibile procedere con l’acquisto. Ma attenzione alla installazione! Spesso gli stessi clienti per risparmiare sui costi passano al fai da te o chiamando a supporto amici elettricisti che non sanno nulla di questi impianti.

La maggior parte degli interventi che effettuiamo di riparazione sono su impianti mal installati dove non si è tenuto conto dei tanti fattori in gioco.  Un ledwall di norma se di buon fattura è robusto, ma se maneggiato con poca attenzione lo si può danneggiare talvolta in modo grave dovendo poi necessariamente ricorrere alla sostituzione di parti di ricambio

Verifiche finali di un tecnico della ROSTOK dopo aver effettuato una installazione con hanging bar a soffitto  con  tiranti  bloccati  con  bicomponente. Solo  un  tecnico  certificato potrà garantirvi  delle installazioni sicure evitando di invalidare le garanzie del produttore.

Totem per interni con luminosità idonea ad ambienti come negozi da affiancare a scaffali o manichini ma non adatti ad un uso in vetrina, questo perché la loro luminosità non va oltre i 1500nit

Open chat
1
Hai bisogno di Aiuto?
ROSTOK Chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: