Ledwall per Ambienti Interni

I maxischermi per ambienti interni hanno come caratteristica quella di avere un indice di luminosità più contenuto (non essendo soggetti a fonti luminose come il sole diretto) e di rispetto passi (distanza tra ogni singolo led) molto più piccoli in quanto meno soggetti a rimanere ore sotto il sole il quale se non vi è dissipazione di calore può portare il ledwall ad eseguire il cosiddetto shutdown in automatico per non bruciarsi.
I maxischermi per interni posso essere utilizzati in infiniti contesti differenti grazie anche alla loro altissima definizione cui possono arrivare. Da allestire sale riunioni fino ad arrivare a totem da ingressi o vetrine, o impianti per discoteche, locali notturni, supermercati, negozio di qualsiasi genere, scuole, ecc..

E’ abbastanza evidente che ogni impianto ledwall ha sue caratteristiche ben precise, e come ogni impianto deve essere sempre studiato ad hoc prima di decidere di installarne uno. Qui la Rostok entra in gioco con i suoi consulenti professionisti del settore, dove potrete usufruire di una consulenza a 360° con tanto di relazione ed eventualmente (su richiesta a pagamento) lo studio e l’analisi della concorrenza e del territorio per poter valutare accuratamente ogni singolo dettaglio riguardante la gestione degli spazi pubblicitari e il loro impatto in termini di costo di gestione, guadagni e ritorno d’immagine.

Insomma, il nostro consiglio è di non limitarsi a valutare una offerta basandosi solo sui prezzi o parametri tecnici, ogni impianto ledwall prima di essere acquistato deve essere valutato in ogni aspetto tecnico e noi grazie a una check list dettagliata possiamo rassicurare il cliente sulla scelta del prodotto, consigliandolo e supportandolo in ogni aspetto riguardante il suo progetto.

 

Visita la nostra pagina Facebook, lascia un feedback e un “Mi Piace”, se sarai interessato a un preventivo riceverai un render gratuito in omaggio del tuo esercizio commerciale con il tuo nuovo maxischermo.

https://www.facebook.com/rostoksrls/

Nulla è lasciato al caso, ad eccezione dei clienti nuovi che vi porterà un impianto Rostok!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: